Papa Spurghi opera con serietà e professionalità nel settore degli spurghi civili ed industriali principalmente nelle province di Brescia e Mantova e limitrofe nel completo rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia di gestione rifiuti. Il personale è formato in modo specializzato e vanta esperienza trentennale nel settore.
Gli interventi nella sfera civile sono rivolti a privati e condomini per spurgo pozzi neri e fosse Imhoff, pulizia fosse biologiche, caditoie e griglie di raccolta acque meteoriche e pozzi perdenti di qualsiasi dimensione, disostruzione colonne acque saponate ovvero scarichi domestici, servizi igienici, sifoni Firenze, prosciugamento locali allagati, pulizia e bonifiche di cisterne e serbatoi interrati e non.
Inoltre Papa Spurghi esegue videoispezioni con telecamere ad alta definizione per ricerca guasti, rotture ed occlusioni di tubazioni con eventuale rilascio di relazione video/fotografica dedicata.
L’azienda è specializzata nella manutenzione di impianti industriali con la raccolta e lo smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto. Le certificazioni rilasciate dall’Albo Gestori Ambientali categoria 4 “rifiuti non pericolosi” e categoria 5 “rifiuti pericolosi” permettono a Papa Spurghi di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta di piccole, medie, grandi aziende.
Il personale tecnico-logistico può definire in accordo con la clientela una manutenzione programmata periodica atta ad evitare problematiche ed imprevisti e garantire così il regolare funzionamento agli impianti civili ed industriali.